ISOLA dei FAMOSI 2024 - I NAUFRAGHI si RIBELLANO agli AUTORI: ritiro di massa in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,789
    Reputation
    +2,377
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    2024-naufraghi-ribellione-autori-ritiro-di-massa


    La tensione in Honduras sarebbe molto alta a causa delle ultime situazioni che si sono verificate tra concorrenti e autori del reality Mediaset
    Le scelte degli autori rischiano di compromettere il percorso dei naufraghi fino alla finale. La stretta sul cibo, nonché alcune decisioni riguardo il fuoco e le prove, avrebbero messo a dura prova i nervi di alcuni concorrenti. Ed ecco che ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il gruppo e la produzione, il quale non avrebbe fatto altro che inasprire i rapporti. Di conseguenza potrebbe capitare qualcosa di mai visto prima.

    La situazione all’Isola dei Famosi si può definire a dir poco difficile in quanto ci sarebbe un certo attrito tra diversi naufraghi e gli autori. I motivi sono svariati e toccherebbero sia le condizioni del gioco che di contratto a quanto pare. In particolare, spiegano gli esperti, sarebbe stata contestata la durezza della produzione in merito al cibo e alle prove, nonché alcune direttive che potrebbero aver fatto storcere il naso a qualcuno. Insomma, il tutto avrebbe portato ad un duro confronto tra le parti che sarebbe tramutato in una divisione interna nel gruppo. Alcuni naufraghi come Edoardo Stoppa, Joe Bastianich, Matilde Brandi, Aras Senol e Edoardo Franco si sarebbero scontrati con tutti gli altri in quanto avrebbero preso le parti degli autori.

    I naufraghi citati nel paragrafo precedente avrebbero preso le distanze dalle contestazione degli altri concorrenti. Il motivo è presto detto: sono all’Isola dei Famosi ed è normale che bisogna adattarsi alle regole ferree. Nonostante le difficoltà, infatti, i concorrenti propensi a continuare l’avventura avrebbero fatto sapere di essere stati consapevoli della durezza fin dall’inizio e quindi ora sarebbe inutile lamentarsi.
    Sta di fatto che il resto del gruppo, eccetto alcuni che si sarebbero “astenuti” da qualsiasi decisione, avrebbe continuato a protestare contro la produzione dell’Isola dei Famosi e ora non si esclude una clamorosa decisione: un ritiro di massa che complicherebbe tutto il proseguimento del reality.


    FONTE: www.anticipazionitv.it
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2024, 10:55   21 views
  Share  
.