MILANO, ACCERCHIATO e PESTATO VIOLENTEMENTE un RAGAZZO con calci, pugni e bottiglie di vetro come arma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,789
    Reputation
    +2,377
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1-17142882244894


    Violenza inaudita nelle strade di Milano. Un giovane di 20 anni, che stava passeggiando nel centro del capoluogo lombardo con altri quattro amici, è stato avvicinato da un gruppo di 8-10 ragazzi che ha dato il via a una rissa. In un istante sono volati pugni, calci e bottiglie di vetro usate come arme contundenti. Inizialmente nel pestaggio sono rimasti coinvolti tutti, poi è stato preso di mira solo il 20enne, a cui è stato rubato anche il telefono cellulare. È successo all'alba del 27 aprile in piazza XXV aprile, a Milano.

    Fortunatamente è stato evitato il peggio grazie all'intervento dei residenti della zona, che hanno subito allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e la polizia, prima però che gli aggressori si dileguassero fuggendo in direzioni diverse.

    Il 20enne è stato medicato sul posto. Ha riportato una frattura al setto nasale e altre ferite, ma ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Secondo quanto raccontato da un testimone, i due gruppi avrebbero iniziato a rincorrersi in mezzo alla strada "mettendo a rischio le auto che passavano", racconta MilanoToday. La rissa sarebbe nata per futili motivi. Anzi, forse senza nessun motivo.




    Fonte: www.today.it/
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2024, 08:10   22 views
  Share  
.