NON C'è PACE per JEON HYE JIN moglie di LEE SUN KYUNHA ha avuto un grave incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,751
    Reputation
    +2,376
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    [CENTER]Jeon-Hye-Jin-2-700x3751
    [/CENTE]
    Le tragedie per Jeon Hye Jin non mancano purtroppo. Dopo aver perso il marito, l'attore Lee Sun Kyunh, la morte del suocero , il subire lo scandalo e risarcire i vari debiti accumulati dal marito vendendo rapidamente e senza profitto l'edificio da 15 miliardi di won a Gangnam. Allo stesso tempo, l’attrice ha rapidamente mandato i suoi figli negli Stati Uniti a studiare per “evitare la tempesta” dell’opinione pubblica.
    Non basta tutto questo, infatti ora Jeon Hye Jin ha annunciato di aver avuto un incidente ed essere caduta a faccia in giù sul pavimento, provocando un infortunio che ha preoccupato il pubblico.

    “Sono caduta nel parcheggio. In quel momento stavo per andare alla macchina per prendere un ombrello perché fuori pioveva forte. All'improvviso sono inciampata in un tubo di ferro e sono caduta a faccia in giù sul cemento. Quando mi sono ripresa dallo spavento, ho alzato la mano al viso e sono rimasta sorpresa nel vedere che la mia mano era coperta di sangue. Pensavo di essere gravemente ferita e sono andata al pronto soccorso che era chiuso, quindi sono dovuta andare all'ospedale dove lavora mio fratello per farmicurare e fasciare la ferita".

    Tuttavia, Jeon Hye Jin ha condiviso di essere stata comunque fortunata a non subire un trauma cranico, ossa e denti rotti dopo una caduta molto forte. Dopo aver curato la ferita, l'attrice è stata mandata a casa a riposare dal medico. Oltre alla ferita sul viso, Jeon Hye Jin non ha riportato altre ferite.

    Pertanto, i netizen hanno lasciato commenti di auguri e pronta guarigione , sperando che Jeon Hye Jin non sia diventata pessimista riguardo alla vita, e che trascorra più tempo a riposare e riprendersi .
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2024, 11:18   24 views
  Share  
.