L'ATTORE BRUGHT VACHIRAWIT e NENE hanno confermato ufficialmente la loro relazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,823
    Reputation
    +2,377
    Location
    Milano

    Status
    Online

    Bright-Vachirawit-Nene-in-Japan_1-642x3751


    L'attore Bright Vachirawit e Nene hanno confermato ufficialmente la loro relazione! in post separati sui social media.
    Ciò avviene dopo che video e foto di loro affettuosi insieme sono circolati online.
    In una dichiarazione ufficiale della sua azienda, CLOUD9, Bright ha confermato direttamente la sua relazione con Nene:

    “Ciao, miei amati fan e amici, questo è luminoso. So che ci sono notizie recenti che potrebbero averti colto di sorpresa. Volevo solo chiarire alcune cose, soprattutto per i miei fan che sono sempre così premurosi e curiosi di sapere come sto: sì, ci frequentiamo davvero. Vorrei scusarmi per avervi scioccato con questa notizia. Non avevamo davvero alcuna intenzione di mancare di rispetto a nessuno o di causare danni. Chi mi segue da tempo sa che cerco sempre di essere rispettoso e fedele a me stesso. Il mio obiettivo è sempre quello di diffondere amore e positività attraverso il mio lavoro e la mia dedizione. Sono incredibilmente grato per tutto ciò che mi ha trasformato in quello che sono oggi e per tutto l'amore e il sostegno che ho ricevuto. Grazie a tutti voi che continuate a sostenermi e ad amarmi. Significa molto. Nene è una delle persone più preziose che abbia mai incontrato. Mi fa sentire al caldo e al sicuro ogni giorno che siamo stati insieme.
    Spero che voi ragazzi farete il tifo per noi.
    BRIGHT



    Fonte: https://lovekpop95.com/
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2024, 10:59   27 views
  Share  
.