FIAMME sul PACIFICO: VASTO INCENDIO DEVASTA L'OCEANSIDE PIER in CALIFORNIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,689
    Reputation
    +2,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Cattura-17141196832655


    Giovedì pomeriggio è scoppiato un incendio sull'Oceanside Pier, il molo di legno più lungo della costa occidentale degli Stati Uniti (1.954 piedi).

    I vigili del fuoco sono stati chiamati per occuparsi di un incendio all'estremità della struttura dopo che è stato segnalato per la prima volta alle 15:00, secondo la NBC di San Diego. L'agenzia ha riferito che per un certo periodo solo una barca stava cercando di spegnere l'incendio, e sembrava che le fiamme fossero presenti nell'edificio all'estremità del molo, che un tempo era il sito del ristorante Ruby's. L'anno scorso, la città di Oceanside ha speso 5,5 milioni di dollari per ammodernare tubazioni e impianti elettrici
    La NBC di San Diego ha riferito che alle 16:00 c'erano “due barche antincendio sulla scena che sparavano con idranti contro la struttura all'estremità del molo.

    Ancora sconosciute le cause dell'incendio che ha interessato il ristorante simbolo che si trova alla fine della passeggiata dell'Oceanside Pier di San Diego, con affaccio a 360 gradi sul mare e che ha impegnato decine di vigili impegnati a domare le fiamme.
    L'esercizio commerciale era vuoto nel momento in cui le fiamme hanno iniziato a divorare tutto.
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 09:21   16 views
  Share  
.