MILANO, UCCISO a 18 ANNI nel FURGONE DOVE DORMIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,689
    Reputation
    +2,368
    Location
    Milano

    Status
    Online

    Cattura-17141184129667



    Delitto nella notte a Calvairate, quartiere alla periferia est di Milano: secondo le prime informazioni, un 18enne è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco al torace in via Varsavia, dalle parti dell'Ortomercato. Si tratterebbe di una persona di origine slava, non si esclude l'ipotesi dell'agguato: i colpi esplosi sarebbero stati almeno tre e sul posto sarebbero state presenti più persone, che hanno circondato il furgone in cui dormiva. Colta da malore la donna che era con lui.

    Per il momento, ci sono alcuni dettagli certi. Il delitto è poco dopo le 3 di venerdì mattina, lungo la strada, che si trova vicina al capolinea del tram numero 16. Sulla scena ci sono tre fra roulotte e furgoni parcheggiati dove probabilmente vivevano le persone coinvolte nella sparatoria. Il 18enne è morto intorno alle 4.20 al Policlinico di Milano dove era stato portato in ambulanza.


    Fonte: www.rainews.it/
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 09:00   7 views
  Share  
.