LONDRA, CAVALLI della GUARDIA REALE FUGGONO NEL TRAFFICO e si SCHIANTANO su BUS e TAXI: feriti e caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,646
    Reputation
    +2,347
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Cattura-17140363294057


    Momenti di paura ieri mattina tra le strade di Londra quando cinque cavalli della guardia reale dell'esercito britannico hanno disarcionato i militari e sono scappati, iniziando a correre imbizzarriti nel centro della capitale britannica.Prima che gli addetti potessero catturali, i cavalli hanno iniziato a correre all'impazzata tra vetture, autobus e passanti, generando panico e anche qualche incidente. Alla fine si sono registrati quattro feriti, trasportati in ospedale, e diversi cavalli hanno riportato lesioni.

    Tutto si è consumato in poco più di dieci minuti intorno alle 8.30 di ieri mercoledì 24 aprile. Gli animali erano impegnati in un'esercitazione a Buckingham Palace quando qualcosa li ha spaventati. Hanno disarcionato i soldati e hanno attraverso di corsa il centro di Londra. Minuti di caos che hanno mandato in tilt il già caotico traffico londinese.

    Durante la corsa, uno dei cavalli si è schiantato contro un taxi in attesa fuori da un Hotel, mandando in frantumi finestrini e danneggiando le portiere. Un altro si è scontrato con un autobus turistico, mandando in frantumi una parte del parabrezza del mezzo. Nell'impatto gli animali si sono anche feriti.


    continua su: https://www.fanpage.it/esteri/cavalli-dell...-feriti-e-caos/
    www.fanpage.it/
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 10:14   10 views
  Share  
.