MILANO, STUDENTE si PRESENTA a SCUOLA con UN COLTELLO e CERCA UNA PROFESSORESSA:fermato da due docenti, uno si è ferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,656
    Reputation
    +2,348
    Location
    Milano

    Status
    Online

    Cattura-17140342606154


    Nella giornata di ieri, mercoledì 24 aprile, uno studente dell'Istituto di Istruzione Superiore ‘Luigi Galvani', a Milano, si è presentato a scuola con un coltello e ha chiesto a chiunque incontrasse se avesse visto una professoressa. Il 15enne, così armato, voleva infatti scagliarsi contro la sua insegnante o, almeno, minacciarla. Fortunatamente sono intervenuti altri due docenti che lo hanno fermato e disarmato.

    Il ragazzo, però, ha provato a reagire avventandosi contro i due professori e ferendone uno dei due, che è stato poi ricoverato all’ospedale Niguarda. Fortunatamente i medici del pronto soccorso, dove è arrivato a bordo di un'ambulanza, gli hanno riconosciuto il codice verde, vista la scarsa gravità delle ferite riportate. Intanto il 15enne ha tentato di scappare, ma è stato fermato dalle pattuglie dei carabinieri e arrestato per Resistenza a Pubblico Ufficiale nei confronti degli insegnanti.

    In base a quanto emerso dalle prime indagini, sembrerebbe che il minore fosse già stato segnalato all'interno dell'istituti in quanto ha sempre tenuto comportamenti esagitati e di disturbo durante le lezioni nei confronti di insegnanti e perfino dei suoi compagni.



    continua su: https://www.fanpage.it/milano/studente-si-...no-si-e-ferito/
    www.fanpage.it/
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 09:37   15 views
  Share  
.