ROMA, ADESCATA SUI SOCIAL, DROGATA E STUPRATA da 2 UOMINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,672
    Reputation
    +2,362
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    f6827329-6127-40d7-9628-a6400ce9b6421


    Una giovane donna di 20 anni ha denunciato di essere stata violentata da due uomini in un appartamento alla periferia di Roma, dopo essere stata adescata su Instagram. La ragazza è stata ricoverata e ha ricevuto una prognosi di 40 giorni.
    Secondo quanto apprende LaPresse, lo stupro si sarebbe consumato lo scorso 17 aprile. La 20enne ha raccontato di aver concordato un aperitivo con gli stranieri conosciuti sul social 24 ore prime. Dopo la bevuta, questi si sarebbero offerti di accompagnarla in auto alla fermata della metro. Lei, ignara delle loro reali intenzioni, ha accettato il passaggio. Poi con una scusa i due nordafricani l'avrebbero portata in un appartamento del Casilino dove, all'interno di una stanza buia, l'avrebbero violentata ripetutamente a turno mentre uno la teneva bloccata.

    Il fatto è venuto alla luce il giorno dopo gli abusi, quando il fidanzato della 20enne, preoccupato del fatto che non rispondesse al telefono, l'ha localizzata con l'App del cellulare davanti ad un bar del Casilino. Quando il ragazzo l'ha raggiunta, lei era in una condizione di semi incoscienza. Dopo avergli raccontato di esser stata sequestrata e violentata da due cittadini nordafricani, la giovane è svenuta. Si è ripresa solo quando è arrivata al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata, dove ha ricevuto una prognosi di 40 giorni.

    Sul caso sono in corso le indagini della polizia, coordinate dal pool antiviolenza della procura di Roma. I due aggressori, verosimilmente stranieri, non sono stati ancora rintracciati. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero le chat che la vittima avrebbe intrattenuto con i presunti aguzzini. Rischiano entrambi di essere denunciati per stupro di gruppo e lesioni personali. Infine bisognerà accertare se e con quali sostanze la ragazza sarebbe stata narcotizzata.

    Per l'esito degli accertamenti ci vorrà ancora qualche giorno.


    Fonte: www.ilgiornale.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,672
    Reputation
    +2,362
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Premetto che condanno assolutamente questi atti barbarici... Pseudo uomini che meriterebbero una condanna importante ma sappiamo benissimo come va a finire..
    MA dico: SANTE RAGAZZE, andare ad un incontro al buio dopo solo 24 ore non è AMISSIBILE (per me ovviamente) CONOSCETE prima un po' questi contatti poi incontratevi pure..MA NON ABBIATE FRETTA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ci sono milioni di avvertimenti sul "spendere" i primi appuntamenti con sconosciuti davanti ad altra gente evitando isolamenti. Vale molto di più per le donne, ma come ci dimostra la cronaca (è stato postato un caso in un altro forum amico ma c'è ne sono altri) neppure un uomo deve considerare di non essere a rischio al 100%.

    Se la gente non lo capisce come ho già scritto non c'è rimedio e vigilanza poliziesca che tenga.
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2024, 08:03   11 views
  Share  
.