L'attrice KIM SAE-RON si ritira dalla commedia " DONGCHIMI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,601
    Reputation
    +2,344
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'atteso ritorno sul palco dell'attrice Kim Sae-ron è stato annullato a causa di problemi di salute.

    6-17138921078642


    Il 18 aprile, il team di produzione della commedia "Dongchimi" ha annunciato ufficialmente che Kim Sae-ron ha deciso di dimettersi dal suo ruolo per motivi di salute.

    Inizialmente, Kim Sae-ron doveva apparire nel ruolo della figlia minore, Jeong Yeon, in "Dongchimi", la cui uscita è prevista per il 3 maggio. Lo spettacolo, che mette in risalto l'importanza e il significato della famiglia e dei genitori, ha raccolto notevole attenzione, ma ora deve affrontare un cambiamento in seguito alla partenza di Kim, che ha portato alla rimozione del suo nome dalla lista del cast.

    In precedenza, Kim Sae-ron aveva dovuto affrontare denunce legali per un incidente DUI nel maggio 2022 ed era stata multata di 20 milioni di KRW nell’aprile dello scorso anno per aver causato un incidente mentre guidava ubriaca e aveva colpito un albero stradale e un trasformatore, sospendendo tutte le sue attività.
    Ha partecipato al film drammatico di Netflix "Hounds of Dogs", uscito l'anno scorso, ma la maggior parte delle sue apparizioni sono state modificate. Il 24 del mese scorso, una foto faccia a faccia con l'attore Kim Soo-hyun è stata pubblicata su un servizio di social network personale (SNS) ed è stata cancellata in pochi minuti.
    출처 : 케이엔뉴스 (K-en News)(www.k-ennews.com)
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 18:15   34 views
  Share  
.