MALESIA, le ELICHE SI INCASTRANO SI SCHIANTANO TRA LORO: 10 morti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,601
    Reputation
    +2,344
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    3-17138740565613


    Dopo lo schianto di ieri, 22 aprile, in Giappone, una nuova tragedia durante un'esercitazione militare in Malesia ha ucciso 10 persone. I due elicotteri coinvolti nell'incidente erano tra i 7 velivoli decollati dalla base della Royal Malaysian Navy nella città di Lumut intorno alle 9, ora locale, per esercitarsi per le celebrazioni del 90° anniversario della flotta militare, previste per maggio.

    Uno degli elicotteri, con a bordo 7 militari, ha colpito l'altro agganciandolo con l'elica, per poi schiantarsi entrambi al suolo: 10 in tutto le vittime. All'esercitazione stavano assistendo alcune persone che hanno immortalato la spaventosa collisione, mentre il personale della Marina che era a terra assisteva impotente alla scena.

    Uno degli elicotteri è precipitato su una pista da corsa sottostante ed è andato in fiamme; l'altro è invece atterrato ai margini dello stadio dove erano previste le celebrazioni della marina militare.

    "La nazione piange la tragedia straziante", ha affermato il primo ministro Anwar Ibrahim porgendo le proprie condoglianze alle famiglie delle vittime. "Sono stato informato che sarà condotta un'indagine immediata dal ministero della Difesa per chiarire la causa dell'incidente", ha aggiunto.


    Fonte: www.today.it/
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 13:08   5 views
  Share  
.