13enne ACCERCHIATO da 20 GIOVANI e MASSACRATO di BOTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,601
    Reputation
    +2,344
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1-17138731323324


    Senza neanche accorgersene è stato accerchiato da più persone e colpito con mazze e tirapugni. Uno studente di 13 anni è finito in ospedale con un trauma cranico e contusioni dopo avere subito un brutale pestaggio domenica sera in un parco comunale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzino è stato accerchiato da una ventina di giovani ed è iniziato l'incubo: prima gli spintoni e poi le violenze vere e proprie anche con mazze di legno e mazze ferrate. Una ragazzina ha assistito e ha urlato terrorizzata ma non è bastato a fermare il branco. Il tredicenne è stato quindi abbandonato per terra e i soccorritori lo hanno portato all'ospedale Santobono di Napoli. Sull'episodio sono in corso le indagini, portate avanti anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



    Fonte: today.ii
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 12:52   13 views
  Share  
.