PENTASFERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,806
    Reputation
    +2,377
    Location
    Milano

    Status
    Online

    Cattura-17137221013488

    Cos’è la Pentasfera


    La Pentasfera fa parte della famiglia delle Genesa, è una evoluzione della Crystal, infatti è costruita con 6 cerchi e le forme che creano le barre intrecciate sono Pentagoni e Triangoli, mantenendo con il cerchio la forma sferica.
    Il cerchio rappresenta in alchimia la messa a fuoco, lo stato della coscienza primordiale, dove la sostanza è impalpabile e trasparente.

    Il triangolo è un simbolo strettamente legato al numero tre, il poligono piano con 3 angoli, 3 lati e 3 vertici, simbolo della perfezione divina, legato alla trinità vista come Corpo, Mente e Spirito.

    Il pentagono legato all’umanità con coscienza, la vita stessa che agisce come portale per lo spirito. Legato alla matematica e alla geometria sacra rappresenta l’essere umano, come rappresentato da Leonardo a braccia e gambe aperte che toccano i vertici e la testa posta al vertice in alto a rappresentare il dominio dello spirito, o della mente, sulla materia.

    Al suo interno troviamo le geometrie di tutti e cinque i solidi platonici, rispetto alla Genesa Crystal aggiunge il quinto elemento che è l’Etere

    Alla Pentasfera associamo tuti e 5 i solidi platonici che sono alla base della formazione dellla vita stessa ed esprimono un linguaggio universale per la creazione. I solidi Platonici sono così definiti perché sono dei poligoni regolari che formano figure convesse che alla base hanno dei poligoni regolari ripetuti, e che formano appunto una forma regolare con tutte le facce uguali.

    Troviamo in essa il

    Il tetraedro che è associato all’elemento Fuoco e al 3°chakra e rappresentano la volontà, la passione, la forza, l’onore, l’aggressività, l’impulsività.
    L’esaedro è associato all’elemento Terra e al 1°chakra: la stabilità, l’autosufficienza, l’indipendenza economica, il rapporto col denaro.
    L’ottaedro: rappresenta l’Aria e il 4° chakra, al riequilibrio tra mente e cuore.
    L’icosaedro: rappresenta l’Acqua, il 2° chakra e si associa alla trasformazione, all’intuizione, ai sogni.
    Il dodecaedro: rappresenta l’etere e i chakra superiori. Può essere utilizzato per ampliare la propria connessione con le Guide, i Maestri e il Divino e i reami superiori. Secondo Platone, rappresentava poi lo strumento con cui la divinità decorava l’Universo

    La Pentasfera agisce come un portale per lo spirito, infatti si presta meglio per i processi di elevazione, associata all’ispirazione.

    Procedura di attivazione e programmazione della Pentasfera


    Mettetevi seduti con la schiena appoggiata e i piedi appoggiati a terra, con la Pentasfera sulle vostre ginocchia ( o di fronte a voi su un tavolo) e le mani appoggiate su lato destro e sinistro della struttura ( in corrispondenza dell’intreccio a triangolo con i chakra dei palmi al centro del triangolo ).

    Ponetevi in stato di presenza e centratura,a d occhi chiusi, iniziando ad inspirare con il naso ed espirare con la bocca.
    Focalizzate la vostra attenzione sulla vostra ghiandola pineale e visualizzatela con la Pentasfera intorno; proiettate adesso un raggio di luce dorata al centro della Pentasfera e visualizzate voi stessi all’interno della Pentasfera avvolti da luce dorata in espansione; ora siete connessi e ascoltate il flusso dell’energia che flusice dalla Pentasfera a voi e da voi all Pentasfera, in un mutuo scambio.

    Potete procedere ora con la programmazione della Pentasfera, vi propongo di seguito alcuni esempi, scegliete quello con cui vi sentite più in risonanza o ripeteteli in sequenza:

    IO CHIEDO ORA CHE LA GEOMETRIA SACRA DELLA PENTASFERA VENGA ATTIVATA ORA NELLA MASSIMA ARMONIA ED EQUILIBRIO PER LA MIA GUARIGIONE, EVOLUZIONE, PROTEZIONE, GUIDATE DALLA MIA ESSENZA DIVINA E DA TUTTI GLI ESSERI DI LUCE CHE ESSA RICHIAMERA’ DA ADESSO.
    IO CHIEDO ORA CHE QUESTA PENTASFERA INIZI AD ESPANDERE ADESSO LA SUA AZIONE ARMONICA PER MANIFESTARE IL MIO SCOPO DIVINO NELLA PERFEZIONE DEL MIO PIANO EVOLUTIVO, L’AZIONE DI QUESTA PENTASFERA SI MANIFESTA NELL’ENERGIA DELLA SALVEZZA, DELLA VITTORIA E DELLA GRAZIA ( SCEGLIETE LE QUALITA’ DIVINE ATTRAVERSO CUI MANIFESTERA’ LA VOSTRA PENTASFERA).
    IO CHIEDO ORA CHE QUESTA PENTASFERA ACCOLGA I MIEI INTENTI POTENZIANDOLI CON ENERGIA PURA DI AMORE E ABBONDANZA, NELLA MASSIMA ARMONIA ED EQUILIBRIO, PER TUTTO IL TEMPO NECESSARIO ALLA LORO MANIFESTAZIONE.
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2024, 18:55   5 views
  Share  
.