LEE JUN HO, KIM HYANG GI, KIM BYUNG CHUL e KIM HYE JOON nel prossimo drama "CASHERO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,601
    Reputation
    +2,344
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    0000304981_001_202404181050015101


    Il 18 aprile, Netflix ha annunciato che sarà confermata la produzione di Cashero. Hanno anche confermato che Lee Jun Ho, Kim Hyang Gi, Kim Byung Chul e Kim Hye Joon lavoreranno insieme per il prossimo K-drama.

    Cashero baserà la sua storia su un webtoon con lo stesso nome scritto da Lee Hoon e illustrato da No Hye Ok. Rivelerà il viaggio dei normali supereroi che proteggono la vita quotidiana delle persone comuni. Si concentrerà sul supereroe di nome Kang Sang Woong che ha acquisito superpoteri grazie al denaro che ha in mano. Ha deciso di salvare il mondo spendendo tutto ciò che aveva.

    Il regista Lee Chang Min , noto per aver diretto la K-dramas Agency , Monthly Magazine Home , Eulachacha Waikiki , Remember: War of the Son , Birth of a Beauty e Midas, sarà responsabile del prossimo K-drama.
    Non c'è alcuna conferma sulla data di uscita della prossima serie. Il K-drama sarà presentato in anteprima esclusivamente su Netflix.

    Lee Jun Ho interpreterà il ruolo di Kang Sang Woo. È un normale funzionario di un centro comunitario il cui obiettivo è acquistare la casa dei suoi sogni. Dopo aver ottenuto il superpotere, la sua vita è cambiata di 180 gradi. Lee Jun Ho interpreterà le difficoltà di Kang Sang Woo che può usare i suoi superpoteri con la quantità di denaro che ha ma finisce per rimanere senza un soldo dopo averli usati.

    Kim Hye Joon darà vita al ruolo di Kim Min Sook, la fidanzata di lunga data di Kang Sang Woo. È il miglior sostenitore di Kang Sang Woo nonostante lei dubiti ancora delle sue capacità. È una persona realistica e talentuosa con i numeri. Usa prontamente una calcolatrice per aiutare Kang Sang Woo.

    Kim Byung Chul interpreterà il ruolo di Byun Ho In. È un avvocato che ha anche dei superpoteri. I suoi superpoteri si attivano quando beve. È il capo di una misteriosa organizzazione che cerca persone come loro dotate di poteri soprannaturali. Dopo aver visto le abilità di Kang Sang Woo, suggerì di lavorare insieme per salvare il mondo.

    Infine, Kim Hyang Gi interpreterà il ruolo di Bang Eun Mi. Ha anche un'abilità soprannaturale. I suoi poteri vengono attivati ​​attraverso il suo apporto calorico. Lavorerà a stretto contatto con Kang Sang Woo e Byun Ho In, anch'essi dotati di poteri soprannaturali unici proprio come lei.



    Fonte: https://mydramalist.com/
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2024, 16:20   34 views
  Share  
.