LEE MIN HO la leggenda vivente. PER 11 anni VOTATO come il simbolo dell'onda Hallyu del 2024!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,555
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lee-Min-Ho-21


    Per 11 anni consecutivi, l'attore Lee Min Ho ha mantenuto il suo status di attore coreano più amato in tutto il mondo, consolidando la sua posizione di leggenda vivente. Il "2024 Overseas Korea Wave Survey", pubblicato dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e dalla Korea Foundation for International Cultural Exchange, ha rivelato la popolarità senza pari di Lee Min Ho in tutto il mondo.

    lee_min_ho_1691490765710_16914907659341


    Il fascino duraturo di Lee Min Ho abbraccia i continenti, con i suoi drammi che affascinano il pubblico in regioni come il Medio Oriente e il Sud-Est asiatico, dove l'onda coreana sta vivendo una rapida crescita. Ha costantemente superato i sondaggi di preferenza in diverse regioni, tra cui l'Asia Pacifico, le Americhe, l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Sorprendentemente, è emerso come la prima scelta nel sondaggio intitolato "Il primo attore coreano che mi viene in mente", sottolineando la sua influenza duratura al di là del fenomeno dell'onda coreana.

    Attualmente, Lee Min Ho sta girando "La prospettiva del lettore onnisciente". Inoltre, tornerà per la seconda stagione di "Pachinko" di Apple TV+, consolidando ulteriormente il suo fascino e la sua influenza a livello globale.




    Fonte: https://lovekpop95.com/
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2024, 14:13   21 views
  Share  
.