FINALMENTE la verità AIKI si era SUICIDATA dopo essere stata molestata e maltrattata da 14 persone sul set del film.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,555
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    japan-actress-4-700x3751


    L'attrice giapponese alle prime armi ha lasciato il mondo all'età di 25 anni dopo essere stata gravemente molestata e maltrattata dai suoi co-protagonisti e colleghi.
    Recentemente, l'industria dell'intrattenimento giapponese è alle prese con scandali scioccanti e suicidi consecutivi dal settembre dello scorso anno fino ad oggi. Tutto è iniziato con la morte dell'attrice Aiki. Ciò che ha scioccato tutti è che la causa proveniva dal suo collega.
    Era settembre del 2023, Aiki, un'attrice della compagnia di produzione cinematografica e teatrale Takarazuka Revue, era stata trovata morta suicida. Secondo la previsione della polizia in quel momento, Aiki avrebbe fatto una scelta estrema a causa del superlavoro. Tuttavia, la sua famiglia non ci credeva e si oppose all'espansione delle indagini. Hanno anche fatto causa alla compagnia dell'attrice per le scuse false e hanno chiesto un risarcimento.
    Poi, alla fine di marzo 2024, la polizia ha scioccato il paese quando ha rivelato la verità dietro la morte di Aiki. Di conseguenza, si dice che Aiki sia stato molestato e maltrattato da 14 colleghi, tra cui 1 regista, 2 produttori e attori della stessa compagnia. Dopo la dichiarazione della polizia, solo quattro di loro hanno rilasciato scuse ufficiali.

    Fonte: https://lovekpop95.com/
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2024, 13:59   15 views
  Share  
.