HAVANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,576
    Reputation
    +2,343
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    RBex4g_4f1


    Havana è un film scritto e diretto da Hong Yong-ho, con Yoo Da In , Kang Min Hyuk. , Jo Min Wook e Gong Sang Ah
    Rilasciato il 20settembre 2023
    Havana ha vinto il trofeo Best Story Line Award nella competizione lungometraggi al Boston International Film Festival 2023.

    TRAMA


    Jung-min, un avvocato alle prime armi, diventa l'avvocato pubblico di Yoon-ah, accusata di aver ucciso suo marito. Contro un cattivo pubblico ministero, un giudice misterioso e tutti i sospetti che circondano l'imputato, Jung-min cerca di svelare la verità dietro le cospirazioni del caso. Con una nuova scioccante rivelazione durante l'ultimo processo, Yoon-ah viene rilasciata e Jung-min crede che tutto sia stato finalmente rivelato, ma la verità è nascosta da qualche parte che non osa sapere.

    jpg
    Kang Min Hyuk interpreta Lee Jung Min.
    yoo-da-in-0593d732-03c2-449f-8929-0d678768f23-resize-7501
    Yoo Da In interpreta Yoon Ah



    Video
    E' un genere drammatico e d'azione che rende il contenuto della storia pieno di drammaticità. Il regista, Hong Yong Ho, è riuscito a rendere il film interessante e drammatico.
    L'ho trovato scontata la fine ma c'è un colpo di scena che non mi aspettavo.
    Lo consiglio giusto per qualcosa di veloce tra un drama e l'altro.

    Visto su ramaorientalfansub.tv/
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2024, 14:16   56 views
  Share  
.