GLI ANGELI DI LUNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,573
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Online

    Cattura-17119639028246


    lunettacresc1Angeli della Luna Crescente

    La Luna Crescente è la Luna della Nuova Nascita, davanti a noi un Infinito Universo di possibilità, tutto questo ci rende euforici, pieni di vitalità, di voglia di progettare ma non sempre quello che progettiamo è poi quello che realizziamo.
    Gli Angeli della Luna Crescente sono Angeli giocosi, esattamente come l’energia che accompagna questa fase lunare ma hanno in più il potere di aiutarci a manifestare concretamente quello che in questo momento così propizio “concepiamo”.
    Questi Angeli possono essere invocati quando ci sentiamo frastornati, quando l’euforia delle Infinite Possibilità ci fa sentire confusi, non in grado di fermaci per riflettere e scegliere.
    Mi piace chiamarli così, Angeli della Semina e della Scelta, poiché essi possono aiutarci a ritrovare la lucidità necessaria per dirigere queste energie che la Luna ci dona esattamente dove queste possono trovare il terreno fertile per produrre frutti reali e concreti.

    Invocazione agli Angeli della Luna Crescente o della Semina


    Amati Angeli invoco l’abbraccio delle vostre ali delicate come l’organza
    Amati Angeli Cresce la Luna, cresce in me la forza del Desiderio
    Portate nel mio cuore la saggezza
    Portate nel mio corpo la forza
    Portate nell’anima mia la volontà di rendere manifesta la Luce e L’amore
    da essi e solo da essi nascano radici che nutrono la terra e rami che toccano il cielo.


    .....CONTINUA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,573
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Online
    lunettapiena1Angeli della Luna Piena

    La Luna Piena è di per se una celebrazione, tutta la Terra Celebra e anche il Cielo così illuminato sembra essere vestito a festa per accogliere questa meravigliosa Signora.

    Gli Angeli della Luna Piena sono appunto gli Angeli del Dono, Pieni di Luce , di Amore, ci abbracciano nello splendore della Luna e ci aiutano a riconoscere tutti i Doni che riceviamo ogni giorno.

    Un coro di Angeli accompagna il sorgere della Luna Piena, tanti quante sono le stelle, ci insegnano il Canto d’Amore che intonano alla Dea, Donna Divina.
    Corolle di fiori bianchi, sottili e luminose le loro ali. Danzano con noi gli Angeli del Plenilunio, avvolti dalla luce Divina, sono leggeri come i raggi che la Luna sparge sulla Terra, ci prendono per mano accarezzando i nostri desideri e ci conducono verso il Cerchio che piano piano diviene spirale.
    Cerchio perfetto nel cielo
    Cerchio di Angeli e uomini sulla Terra
    Si alza il Canto
    Le chiome angeliche intessono spire preziose di energia fra gli uomini
    Ed ecco che la Magia si compie : si schiudono i cuori unendosi al battito dell’Universo.

    Invocazione agli Angeli della Luna Piena o del Dono


    Amati Angeli venite con il sorgere della Luna
    Signora del Cielo sorge oscurando ogni stella.
    Amati Angeli danzate con me
    Insegnatemi il Canto del Cuore.
    Uno, perfetto come il Cerchio
    Uno, Dio e Dea inondano d’Amore e Luce la Terra.
    Ecco sulle vostre ali il mio Amore raggiunge la Luna
    Ecco attraverso la vostra danza il mio Amore abbraccia la Terra
    Ecco miei Amati Angeli, il mistero compiuto :
    Sono danza
    Sono canto
    Sono ponte di Luce fra il Cielo e la Terra.
    Cuore Luminoso come la Luna Piena
    L’Amore che Dono disegna sul corpo le mie Ali.


    ...CONTINUA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,573
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Online
    lunettacalan1Angeli della Luna Calante

    La Luna Calante possiede in se il potere del raccolto, le energie vengono attirate verso il basso, ed è questo il momento in cui affiorano le ombre, le paure, proprio un passo prima del buio.

    Gli Angeli della Luna Calante sono Angeli guaritori, ci aiutano a non fuggire davanti alle nostre ombre, ci sostengono con il loro profondo senso di Giustizia Cosmica.

    Nell’Universo niente accade per caso, le coincidenze non sono una legge del Cosmo, così neppure il Caos; tutto è Giusto, ed è questo il messaggio che gli Angeli in questa fase lunare possono aiutarci a comprendere.

    La Luna Calante ci dona la possibilità di scendere nelle radici, risanare quelle parti di noi che richiedono Cura e guarigione, anche di passati che pensiamo dimenticati. In verità nessuna ferita si cura dimenticando, in qualche modo essa continuerà a provocare dolore se non la curiamo e guariamo nel profondo.

    Affidiamoci in questa fase di Luna alle energie amorevoli degli Angeli, invochiamo il loro sostegno nella discesa dentro la Terra, nel ventre di noi stessi, nel profondo delle emozioni, anche nella radice stessa del dolore.
    Gli Angeli della Luna Calante, sono portatori del Perdono, non esiste cura che non richiede il Perdono, in realtà esso è una conseguenza della comprensione delle leggi cosmiche, questa consapevolezza spesso è un dono angelico.

    Se nell’Universo non esiste nulla che sia dovuto al caso, se comprendiamo che tutto è Giusto, ogni cosa nella nostra vita è in realtà “un’esercitazione”, una “prova”, già concordata dalla nostra anima prima di decidere di incarnarsi, allora il Perdono verrà di conseguenza; le anime delle persone che in qualche modo ci feriscono sono semplicemente dei mezzi che la nostra anima “usa” per evolversi. Il Perdono che ci fanno conoscere gli Angeli è un Perdono che Cura noi stessi, comprendendo che senso ha il dolore nella nostra vita ci liberiamo da esso, tagliamo le catene che ci costringono in un cerchio di sofferenza. Le energie della Luna Calante aprono le porte di mondi sotterranei, invochiamo gli Angeli del Perdono attraverso il loro sostegno il cammino fra le ombre ci apparirà meno gravoso e probabilmente questa volta riusciremo a non fuggire via da noi stessi.

    Invocazione agli Angeli della Luna Calante o della Guarigione


    Amati Angeli scintille di Divino che illuminano la Terra
    Sostenetemi
    Guidatemi
    Siate la mia Spada di Luce e Amore.
    Vi Invoco Amati Angeli
    Mentre la falce di Luna Calante mi spinge nel profondo della mia stessa Origine
    Fluida come l’acqua scivolo fra gli ostacoli del buio
    Potente come il Fuoco incendio i Cuori che mi circondano con la mia Luce
    Tagliente come L’Aria apro le porte e lascio che ogni cosa assuma il suo Giusto Tempo
    Divengo Terra fertile fra le vostre Ali

    Stillate sulle mie Ferite il vostro nettare d’Amore
    Senza paura, senza esitazione, salda e protetta
    Accarezzo il passato
    Lo cullo fra le braccia sapendo che appena la notte finirà sarò pronta per Accogliere il Futuro.


    ...CONTINUA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,573
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Online
    lunettanera1Angeli della Luna Nuova

    La Luna Nuova ci spinge in profondità dentro noi stessi e gli Angeli della Luna Nuova ci sostengono in questo viaggio nell’oscurità e attraverso la loro Luce e il loro Amore il percorso buio può farci meno paura. In realtà la Luna Nuova è lo specchio di Ossidiana dove guardiamo il nostro volto più profondo, quello che brilla nonostante non ci sia alcuna luce a rifletterlo, ed ecco dunque, che gli Angeli in questa fase lunare divengono luminose guide.

    Ogni Luna nuova come sappiamo ha una sua particolare energia, ma sempre, in questo particolare momento celeste, l’energia che è presente è energia di trasformazione.

    Stiamo per nascere, stiamo per lasciare il nostro comodo bozzolo, stiamo per trasformarci in qualcosa che non conosciamo ed è questo che in realtà ci spaventa, sappiamo bene che il buio non sarà buio per sempre ma alla luce, cosa vedremo apparire allo specchio?
    Invochiamo il sostegno e l’aiuto degli Angeli in questa fase di Luna per non opporci alla trasformazione, anzi per lasciare che essa avvenga fluendo con le energie cosmiche.

    Il dolore, la paura, sono conseguenze del nostro opporci, non della trasformazione che invece è giusta e necessaria.
    Gli Angeli della Luna Nuova sono nostri alleati, sono quel sottile ma brillante spiraglio di luce che ci promette un alba vicina.

    Invocazione agli Angeli della Luna Nuova o della Trasformazione


    Amati Angeli alzo le braccia al cielo senza Luna
    Amati Angeli la notte non è mai veramente buia fra le vostre Ali.
    E’ dolce la culla di cielo e piume che avete intrecciato per me ma so che presto altra strada da percorrere mi aspetterà.
    Amati Angeli chiedo il vostro sostegno
    Le vostre spade di luce taglino tutti i legami con la paura
    Le vostre coppe d’amore riversino sulla nuova strada petali profumati
    Questa notte mi sia dolce per ritemprare l’anima affaticata
    La Nuova Luna illumini i miei passi nel regno d’amore che Voi
    Emanazioni di Luce della Dea avete preparato per me.





    Testi di Emanuela Pacifici
    Pubblicato in www.ilcerchiodellaluna.it nel gennaio 2013
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2024, 10:33   7 views
  Share  
.