IL GRUPPO BTS agisce per via legale per proteggere diritti e interessi dei suoi artisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,573
    Reputation
    +2,341
    Location
    Milano

    Status
    Online

    11-17118059147230


    Il 29 marzo, la Big Hit Music, l'agenzia dei BTS, ha dichiarato:
    "Abbiamo raccolto prove su atti che violano i diritti degli artisti e presentato numerose denunce alle agenzie investigative", e ha aggiunto: "Coloro che si sono spacciati per membri e hanno fatto trapelare musica inedita verranno essere arrestato con ulteriori accuse penali." "L'imputato ha espresso le sue scuse prima della pronuncia del verdetto, ma la nostra azienda ha chiarito che non avevamo intenzione di raggiungere un accordo. Di conseguenza, è stata inflitta un'ulteriore pena detentiva oltre a il verdetto esistente”.
    Ha poi sottolineato:
    "Continueremo a intraprendere forti azioni legali contro evidenti atti criminali come impersonare membri e raccogliere e diffondere informazioni riservate, anche se ciò richiederà del tempo".

    Inoltre, "Sebbene tutti gli artisti stiano completando i loro obblighi di servizio militare, il monitoraggio e la raccolta di post dannosi sui BTS e sui singoli membri vengono condotti in tempo reale. Tutti gli insulti e le prese in giro gravi, le voci dannose e i fatti falsi diretti agli artisti vengono raccolti e archiviati con una denuncia. "In particolare, stiamo rispondendo risolutamente con una politica di tolleranza zero ai post diffamatori manipolati e distribuiti in modo dannoso relativi al servizio militare dell'artista, indipendentemente da canali come SNS, siti Web e comunità online."

    Allo stesso tempo, "I poster di dozzine di commenti calunniosi e malevoli e coloro che hanno pubblicato parolacce a scopo di ridicolo sono stati incriminati con l'accusa di diffamazione e insulto dopo un'indagine a lungo termine dal 2022, e il tribunale li ha giudicati colpevoli e multati "Abbiamo condannato una multa. Desideriamo inoltre informarvi che stiamo procedendo con rigore avviando azioni civili e penali a seconda dei casi."

    Inoltre, "la raccolta e la segnalazione di post dannosi e le azioni legali contro i BTS avvengono continuamente. Le azioni legali continueranno senza interruzioni anche durante il periodo degli obblighi di servizio militare per tutti i membri. Prenderemo una posizione forte contro i sospettati senza alcuna interruzione". accordo o clemenza." "Adotteremo misure rigorose", ha detto.


    Reporter Park Jeong-sun, Entertainment News Team [email protected] (Divisione attività contenuti)
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2024, 14:41   27 views
  Share  
.