Votes taken by =ahamiah=

  1. .

    Cattura-17151601912650



    Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto la notte scorsa a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone - tutte adulte - sono rimaste ferite, due in modo grave. Tra queste la nonna dei due bimbi. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto sulla ex statale 671, a Clusone, all'altezza di San Lorenzo di Rovetta.
    Sul posto sono intervenuti due elicotteri da Brescia e da Sondrio, quattro ambulanze e i vigili del fuoco di Clusone e di Gazzaniga.

    I due bambini - secondo la ricostruzione - erano a bordo di una Seat Ibiza guidata dalla nonna di 60 anni, rimasta ferita. Il veicolo di nonna e nipoti si sarebbe scontrato frontalmente con un'altra auto, una Bmw che viaggiava nella direzione opposta e i cui occupanti, un uomo di 47 anni e una donna di 60, sono rimasti feriti gravemente. La bambina di 8 anni è morta sul colpo. Sul posto il 118 ha inviato due elicotteri, due automediche e quattro ambulanze, i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi. Per i rilievi i carabinieri che ora dovranno chiarire la dinamica e le responsabilità dell'accaduto. La strada è rimasta chiusa quasi tutta la notte e poi riaperta al traffico. All'origine dello scontro potrebbero esserci una distrazione o un problema legato alla pioggia che la notte scorsa cadeva in tutta la zona.




    Fonte: www.rainews.it/
  2. .

    santo3423big_0


    Nome: Madonna del Rosario di Pompei
    Titolo: Apparizione
    Ricorrenza: 8 maggio
    Tipologia: Commemorazione
    Patrona di:
    Falconara Marittima, Serramazzoni, Botricello, Viddalba, Andali
    Sito ufficiale:www.santuario.it


    Il culto della Beata Vergine del Rosario di Pompei, o, più semplicemente, della Madonna di Pompei, nasce alla fine del 1800 ad opera di Bartolo Longo, oggi Beato Bartolo Longo, il quale, si narra che, mentre si trovava nei campi, udì la Madonna dirgli: "Se propagherai il Rosario sarai salvo" . Il giovane Bartolo Longo, rimase scosso da questo messaggio che la Madonna gli affidava, tanto da abbandonare gli ambienti satanici che frequentava, e iniziare la propria opera di diffusione della preghiera del Rosario.

    Tuttavia i primi tentativi di diffusione del Rosario non ottennero grandi risultati, e per questo si recò a Napoli, per acquistare un dipinto affinché il popolo di Pompei potesse più facilmente convertirsi a questa preghiera. La sorte volle che, una volta giunto a Napoli, Bartolo Longo incontri il proprio confessore, che gli suggerisce di rivolgersi a Suor Maria Concetta del convento di Porta Medina, la quale custodiva un dipinto della Madonna del Rosario, che lo stesso confessore gli aveva affidato anni prima.

    La tela era in pessime condizioni, danneggiata dalle tarme e con intere parti di colore mancante, tanto che Bartolo Longo non voleva accettarlo. Ma, di fronte alle insistenze della suora, non potè rifiutare il dono e con questo si diresse verso Pompei, su di un carretto utilizzato solitamente per il trasporto del letame.

    Il quadro, così come era, non poteva essere esposto alla cittadinanza, sia per lo stato di degrado, che per un errore nel dipinto, che ritraeva Santa Rosa, al posto di Santa Caterina da Siena, come colei che riceveva il rosario, e dunque ponendo l'immagine a rischio di interdetto. Fu così che Bartolo Longo decise di affidare alle mani di un restauratore il quadro e, contemporaneamente, diede inizio alla costruzione di una nuova chiesa nella quale esporre il dipinto: la edificazione di questa chiesa sarà resa possibile dalla contessa Marianna De Fusco, futura sposa dello stesso Bartolo Longo, che fece cospicue donazioni, e, le successive elargizioni dei fedeli fecero in modo che ben preso la chiesa si trasformasse nella attuale Basilica Pontificia della Beata Vergine del Rosario di Pompei.

    Il dipinto della Madonna di Pompei, o della Beata Vergine del Rosario di Pompei, che dir si voglia, infatti, venne venerato fin dalla prima esposizione pubblica: infatti, già il 13 Febbraio 1876, quando appunto venne mostrato per la prima volta il dipinto, si verificò il primo miracolo, ovvero la guarigione a Napoli di una ragazzina che malata di epilessia inguaribile. In ben poco tempo iniziarono a giungere a Pompei migliaia di fedeli, ciascuno chiedendo una grazia alla Madonna, tanto che ai giorni nostri si stima che più di 4 milioni di persone ogni anno si rechino in pellegrinaggio, facendo così, di quello di Pompei, uno dei santuari mariani più visitato al mondo.

    La importanza della Basilica di Pompei, per il mondo cattolico, è testimoniata anche dal fatto che per ben 4 volte è stata visitata da un papa: in particolare sia papa Giovanni Paolo II, sia papa Benedetto XVI che papa Francesco si sono recati in visita al Santuario e, in occasione della visita di San Giovanni Paolo II venne recitata la Supplica.
  3. .


    Conto alla rovescia: Boeing è pronta a lanciare gli astronauti della prima capsula spaziale Cst-100 Starliner. Il decollo è previsto questa notte dalla base di Cape Canaveral, in Florida.

    La missione spaziale – in ritardo di anni sui progetti iniziali – arriva in un momento molto complicato per il colosso, dopo i gravi problemi di sicurezza e gli incidenti ai 737 Max.

    Se la missione avrà successo, dopo la Crew Dragon della SpaceX di Elon Musk, la Starliner potrà diventare il secondo mezzo americano per il collegamento con la Stazione Spaziale Internazionale, con conseguenze che potrebbero farsi sentire anche sulla programmazione dei voli di astronauti della Nasa sulle navette russe Soyuz.

    Il lancio è previsto alle 4,34 italiane del 7 maggio. È stata chiamata Calypso, come la nave simbolo delle esplorazioni di Jacques Cousteau, e darle questo nome è stata l’astronauta Sunita Williams, che si prepara a volare sulla Starliner con il collega Butch Wilmore.

    A bordo due veterani della Nasa
    Entrambi gli astronauti sono pronti per affrontare il Boeing Crewed Flight Test, ossia il volo di prova con equipaggio della navetta della Boeing ed entrambi sono veterani della Nasa: Williams, 59 anni, ha al suo attivo due missioni di lunga durata sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2006 e nel 2012; Wilmore, 62 anni, ha pilotato lo Space Shuttle nel 2009 e nel 2014 ha partecipato a una missione di lunga durata sulla Iss.

    La navetta è alta 5 metri e larga 4,6, più larga della capsula utilizzata nelle missioni Apollo. All’interno di Starliner possono trovare spazio al massimo sette astronauti, anche se probabilmente volerà solo con quattro. È pensato per essere riutilizzabile fino a 10 volte.

    Quanto durerà la missione e quali sono gli obiettivi
    Durante il viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale, l’equipaggio della navicella Starliner testerà i sedili, valuterà i sistemi di navigazione e di supporto vitale a bordo ma anche le nuove tute spaziali. Il rientro sulla terra è previsto dopo 10 giorni.



    Fonte: www.quotidiano.net/
  4. .
    CITAZIONE (Capitano Nemo @ 5/5/2024, 23:10) 
    Su certe cose sono più civili di noi.

    Certo, non hanno i bidet. Però per altre cose lo sono.

    Non li hanno vero, come altri paesi ma sono più avanti con i doccini, comodissimi, più igenici e una cosa da pulire in meno. Ho eliminato pure io l'uso del bidet e iniziato ad usare il doccino dopo la prima operazione...Potevo farlo prima ahahhah
  5. .
    Curiosità
    Ha vissuto per 18 anni con un maiale domestico di 130 kg di nome Max
    Max è morto nel 2006 per cause naturali; Clooney ha dichiarato che Max gli ha salvato la vita, quando la mattina del 16 gennaio 1994 lo svegliò poco prima del terremoto di Northridge.

    Clooney è coinvolto con l'organizzazione no-profit "Not On Our Watch", fondata dall'attore assieme ai colleghi Don Cheadle, Matt Damon, Brad Pitt, al produttore Jerry Weintraun e all'avvocato per i diritti civili David Pressman, per focalizzare l'attenzione globale nel fermare e prevenire le atrocità di massa

    Nel 2020 George Clooney ha devoluto oltre un milione di dollari del suo patrimonio personale a organizzazioni mediche e sociali impegnate a fronteggiare l'emergenza pandemica COVID-19 e le sue conseguenze sulla popolazione, come impoverimento e necessità di maggior assistenza. Tra le fondazioni finanziate:The Motion Picture and Television Fund, il SAG-AFTRA FUND e il Los Angeles Mayors Fund

    1-17150004198122


    A fine 2013 comincia a frequentare l'avvocato Amal Alamuddin, nell'aprile del 2014 i due si fidanzano, sposandosi poi a Venezia, il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall'ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all'Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Si è trattato in realtà dello scambio delle promesse solenni, secondo la tradizione statunitense. Il rito, per avere valore legale è stato poi celebrato nella sede comunale di Ca' Farsetti il 29 settembre 2014. Il 6 giugno 2017 è diventato padre di due gemelli: Ella e Alexander Clooney

    vloncnbvilol-1200x6751

  6. .
    Potentemente antimilitarista, rifiuta il ruolo di John McLoughlin in World Trade Center (2006), scegliendo ancora Soderbergh per il thriller Intrigo a Berlino (2006).
    Nel 2007 il film candidato all'Oscar Michael Clayton è valso a Clooney un Golden Globe e la candidatura all'Oscar come Migliore Attore. Nel 2008, ha interpretato

    01georgerenee1


    In amore niente regole, una commedia romantica da lui diretta per la Universal e primo film prodotto dalla Smoke House, la società di produzione di Clooney e Grant Heslov. Tra i progetti di Clooney ricordiamo anche Tra le nuvole, per la regia di Jason Reitman (ancora una volta nominato agli Oscar come Miglior Attore) e il film di animazione Fantastic Mr. Fox, nel quale presta la voce al protagonista. Nel 2009 è chiamato a recitare insieme a Kevin Spacey, Ewan McGregor e Jeff Bridges nell'intelligente commedia di guerra

    jpg


    L'uomo che fissa le capre diretta dall'amico Grant Heslov, un'altra importante produzione della Smoke House. E dopo il drammatico The American, presenta alla Mostra di Venezia 2011 l'intenso

    1600x900_1597063927848_le20idi20di20marzo1


    Le idi di marzo, che ha scritto, diretto e interpretato. Il 2012 inizia, per l'attore, con una commedia dal sapore agrodolce, tanto commovente quanto profonda. Diretto dal regista premio Oscar per Sideways Alexander Payne, interpreta un marito e un padre in crisi in Paradiso amaro. Per il suo ruolo si è già portato a casa il premio come migliore attore in un film drammatico e una nomination per l'ambita statuetta.
    All'inizio del 2014 uscirà il suo nuovo film da regista,

    article-2559571-1B6B9FC400000578-869_636x3821


    The Monuments Men, mentre a fine 2013 è protagonista insieme a Sandra Bullock del film fantascientifico di Cuarón Gravity. Tornerà al servizio dei Coen per il film Ave, Cesare! e sarà protagonista del film diretto da Jodie Foster Money Monster. Inoltre partecipa nei panni di se stesso nel film natalizio diretto da Sofia Coppola A Very Murray Christmas.
    Nel 2020 è dietro la macchina da presa di The Midnight Sky,

    MS_20191212_10012_f.f3fur6hmg1


    in cui recita anche al fianco di Felicity Jones, e nel 2021 adatta per il grande schermo "Il bar delle grandi speranze" di J.R. Moehringer (The Tender Bar). Nel 2022 è invece diretto da Ol Parker in Ticket to Paradise.

    Cattura-17149997345546

  7. .

    1226371-17487267041


    George Clooney (George Timothy Clooney )di origini inglesi, irlandesi e tedesche, è un attore statunitense, regista, produttore, produttore esecutivo, sceneggiatore, è nato il 6 maggio 1961 a Lexington, Kentucky (USA), figlio del presentatore televisivo Nick Clooney, cugino e nipote rispettivamente di Miguel e José Ferrer, nonché nipote delle attrici e cantanti Rosemary e Betty Clooney,
    Clooney ha cominciato la sua educazione alla Blessed Sacrament School di Fort Mitchell, Kentucky. Ha trascorso parte della sua infanzia in Ohio, dove ha frequentato la St. Michael's School di Columbus e la St. Susanna School di Mason. Durante le scuole medie, Clooney ha sofferto della paralisi di Bell, una condizione debilitante che paralizza parzialmente il volto. La malattia guarì in un anno
    I suoi genitori si trasferirono ad Augusta, Kentucky, dove Clooney ha frequentato l'Augusta High School, in cui si è distinto come giocatore di baseball e pallacanestro. Nel 1977 ha sostenuto un provino con i Cincinnati Reds per diventare un giocatore professionista, ma non gli è stato offerto nessun contratto. Ha frequentato la Northern Kentucky University (1979-1981), con la specializzazione in storia e scienze politiche; in seguito, per un breve periodo, ha studiato all'Università di Cincinnati, ma in entrambi i casi non si è laureato. Dopo gli studi ha ottenuto lavori saltuari, praticando i lavori più disparati; venditore di abiti da uomo, di tabacco, di scarpe da donna e di polizze assicurative porta a porta

    A ventuno anni, quando il cugino Mel si ferma nella sua città e Clooney lo aiuta a imparare una piccola parte per un film, si convince del fatto che la sua vocazione è solo quella di recitare. Così, nel 1983, si trasferisce a Los Angeles per studiare alla Beverly Hills Playhouse.
    In quegli anni, divide l'appartamento con l'attore Thom Mathews e il letto con le attrici Dedee Pfeiffer (sorella di Michelle Pfeiffer), Kelly Preston, (che gli regalerà forse il compagno più longevo della sua vita, il maiale Max, morto nel 2006),

    mooo1


    e Talia Balsam (che sposerà nel 1989 e dalla quale divorzierà nel 1990). Comincia dalla televisione la sua vera e lunga marcia verso la popolarità.
    Appare in telefilm come Ripide (1984) e Il falco della strada (1985), muovendo i primi passi nel grande schermo in pessimi b-movie horror come: Predator - The Concert (1987) con Laura Dern e Charlie Sheen, La scuola degli orrori (1987) e Il ritorno dei pomodori assassini (1987). E mentre continua la sua lunga gavetta sul piccolo schermo, partecipando a un'immensità di serial (L'albero delle mele, Hunter, La signora in giallo, Cuori senza età, Pappa e ciccia, Sisters), fa provini per il cinema, per esempio per il ruolo di J.D. in Thelma & Louise (1991) di Ridley Scott e per il Mr. Blonde di Le iene (1992) di Tarantino, ruoli per i quali viene scartato.

    George-Clooney1


    Migliore amico degli attori Richard Kind e Tommy Hinkley, viene poi scelto per il ruolo del Dottor Ross nella serie tv E.R. - Medici in prima linea (1994), prodotta da Steven Spielberg e scritta da Michael Crichton. Il ruolo del pediatra dongiovanni gli calza così a pennello che attira da subito l'attenzione del pubblico femminile e la critica che urla al nuovo Cary Grant.
    Plurinominato ai Golden Globe e agli Emmy, con il timore di rimanere confinato a vita dentro il piccolo schermo, sfrutta questo momento di popolarità mondiale (viene addirittura additato dalle riviste come l'uomo più sexy del mondo) per ottenere più ruoli possibili da Hollywood che risponde immediatamente alla sua richiesta, così eccolo accanto a Michelle Pfeiffer nella commedia romantica Un giorno, per caso (1996) o nell'horror (questa volta di serie A) di Robert Rodriguez

    jpg


    Dal tramonto all'alba (1996) con Harvey Keitel. Scartato per il ruolo da protagonista in Jack Frost (1998), viene scelto per vestirsi dal fumettistico uomo pipistrello nel pessimo Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher, dove dovrà vedersela con una verde Uma Thurman (Poison Ivy) e un gelido Arnold Schwarzenegger (Mr. Freeze). Da buon fan del cartone animato South Park chiede personalmente a Trey Parker, il creatore della serie, di poter doppiare almeno uno dei personaggi e Parker lo accontenta, dandogli il ruolo di Sparky, il cane gay di uno dei protagonisti.

    ....continua

    Edited by =ahamiah= - 6/5/2024, 14:52
  8. .

    L'Imperatrice


    L'Imperatrice rappresenta normalmente una donna bionda, una donna importante, la consultante se questa è donna e se si identifica in questa figura, o la donna che "impera" se il consultante è uomo, cioè la donna amata o moglie.
    qualora questa carta fosse riferita e una situazione di lavoro può indicare un lavoro importante, gratificante o l'aiuto di una donna o, in altri casi, un evento significativo. L'Imperatrice, comunque, ha sempre una valenza positivo, simbolo di abbondanza, ricchezza, fertilità. Può tuttavia modificare il suo significato, come tutti i Tarocchi, in funzione delle carte che la precedono o la seguono.
    Se questa carta viene estratta in relazione ad una domanda che riguarda la realizzazione di un progetto, essa indica il completo sviluppo e la concretizzazione dello stesso.
    Se la domanda riguarda gli studi, questo Arcano, che rappresenta anche la sfera del sapere, l'istruzione e l'erudizione, sottolinea che andranno a gonfie vele e che la meta sarà raggiunta con successo.
    La presenza di questa carta è per lo più positiva ed indica che i semi daranno i loro frutti.
    Nel caso in cui si richiedesse ai Tarocchi una risposta equivalente ad un si o ad un no, estraendo una sola carta , questa implicherebbe con sicurezza una risposta positiva e lo stesso vale per L'imperatore.
    Per un adolescente l'Imperatrice potrebbe anche simboleggiare la madre o l'acquisizione di nuove sicurezze che aiutano a maturare e a diventare finalmente donna.




    dal libro: Tarocchi e consapevolezza
  9. .

    sex20toys1


    Il mondo dei sex toys per uomini è ancora pieno di stereotipi e pregiudizi duri a morire: inutile negarlo. In molti (diciamolo: troppi) sono convinti che la caro e vecchio fai-da-te sia già di per sé sufficiente a regalare il massimo grado di godimento possibile in autonomia. Spoiler: non è così. Ma l'ostacolo più grande da superare è un altro, ovvero il pregiudizio intorno al piacere anale.

    Privarsi della stimolazione anale è un po' come rinunciare al piacere di un tuffo in Riviera Ligure quando ci sono 34 gradi in città per timore di mettersi alla guida sull'Autostrada dei Giovi. Basta allenarsi un po', avere tra le mani la macchina giusta, oliare al meglio il mezzo, essersi esercitati prima su strade meno perigliose, per poi avventurarsi in quell'enorme galleria senza fine - e raggiungere un esplosivo, dirompente e soddisfacente… bagno in mare. Ci siamo capiti, vero?

    Beh, per evitare la noia e non privarsi di goderecce possibilità, giocare con i sex toys di tanto in tanto può regalare qualche alternativa libidinosa. In solitaria, certo, ma anche in compagnia. Tra masturbatori, plug, cock ring & co

    Partiamo dai masturbatori
    I masturbatori sono perfetti per chi cerca nuove frontiere di piacere nell'area genitale anteriore. Il protagonista è il pene, insomma. C'è un'impugnatura da un lato e un'estremità dove inserire il membro dall'altro: semplice, no? E poi certo, ci sono le nervature interne più o meno marcate, le varie modalità di vibrazione che, a seconda dell'investimento economico, possono essere più o meno intense e fantasiose. Inoltre, i masturbatori possono essere usati nel sesso di coppia se la penetrazione non è possibile o si cercano alternative stuzzicanti.

    CENYO Tongue Licking effect
    Hands free di Cenyo è il masturbatore pensato per il divertimento e il piacere sia da soli che in compagnia, soprattutto in acqua. Lo si può utilizzare in totale sicurezza grazie ai tasselli in gomma che proteggono e sigillano l'ingresso di ricarica. Al suo interno altre meraviglie come le 7 funzioni rotanti e le azioni effetto licking e aspiranti settate in modalità silenziosa. Facile da pulire, una spia a doppia intensità avvisa quando è tempo di ricaricarlo.

    Fleshlight Quickshot Vantage, il preferito negli Usa
    Il Fleshlight Quickshot Vantage è in assoluto il miglior masturbatore maschile sul mercato, nella sua semplicità. Questo cilindro trasparente funziona sostanzialmente come amplificatore del piacere dato dal più classico su e giù manuale. I due ingressi hanno pareti interne con scanalature differenti, e questo è pensato per regalare due differenti sensazioni. Il consiglio è comunque quello di completare il tutto con un'abbondante dose di lubrificante (meglio se ad acqua), per rendere tutto quanto più scorrevole.

    Tenga Egg, l'ovetto insospettabile
    Questo ovetto apparentemente innocuo, discreto come pochi altri sex toys, è pronto a trasformarsi in un pratico stimolatore da portarsi ovunque. È rassicurante sapere di avere una simile opzione a basso prezzo per variare sul tema del piacere con una stimolazione Wavy effetto onda: su Amazon a 21,40€.

    Arcwave Ion, le gioie di un orgasmo molto diverso dal solito
    Viene presentato come «il masturbatore che permette all'uomo di provare l'orgasmo di una donna». È così? Noi nel dubbio lo abbiamo testato e sì, effettivamente questo Arcwane Ion ci ha regalato sensazioni che nessun altro masturbatore aveva mai garantito. Soffia, stimola, convince, e soprattutto diverte in modo insolito, per sessioni anche lunghe di piacere: sul sito ufficiale di Arcwave lo troviamo a 189€. E poi ok, con il suo design si è fatto notare anche ai Reddot design awads. Per dire.

    Quickshot Launch, viva le maniglie dell'amore
    Se le chiamano maniglie dell'amore un perché ci dovrà pur essere. Fleshjack, in questo caso, propone un masturbatore maschile che prende la definizione in modo molto letterale: il Quickshot Launch contempla proprio due pratiche maniglie per afferrare il tutto e conferire all'atto in sé una gestualità interessante. Con tanto di porta-smartphone da tenere ad altezza occhi, perché la fantasia a volte basta, ma a volte anche no.

    Lelo F1 V3, il miglior sex toy in chiave tech
    L'ultimo arrivato in casa Lelo è la versione aggiornata del masturbatore che abbiamo provato, amato e con cui abbiamo pure giocato a un simil Space Invaders a colpi di bacino. E abbiamo raccontato tutto quanto qui. Quello che propone Lelo è un cilindro delle meraviglie in grado di regalare la bellezza di otto programmi diversi di vibrazione pensati appositamente per non annoiarsi mai. Da cambiare, provare e riprovare, controllando il tutto - volendo - anche via app.

    I cockring
    Indossati attorno alla base del pene, i cockring sono un'ottima introduzione al piacere maschile, grazie al loro aspetto inoffensivo e al fatto che, beh, non penetrano e non sono penetrabili. Il loro principale obiettivo è quello di ritardare l'eiaculazione e rendere le erezioni più forti e durature gestendo il flusso sanguigno; per questo, sono perfetti per essere usati anche in coppia.

    Neptune Cock Ring Vibrante
    Sotto la doccia o in vasca, l'anello indossato limiterà il deflusso sanguigno fornendo una performance più stabile e duratura. Neptune dispone di 10 diverse impostazioni di vibrazione suddivise in 4 velocità e 6 modelli da regolare grazie al telecomando wireless in remoto. La parte più spessa dell’anello stimola non soltanto chi lo indossa, ma anche le zone erogene dell’altra persona durante la penetrazione, così entrambi potrete godere di una stimolazione extra. Su Amazon lo trovate a 37€

    BASICS Vibrating Waterproof Cock Ring
    Non c'è nulla di meglio di una bella doccia ad alto godimento durante le notti torride estive. Per questo, sempre meglio avere a portata di mano Basics, l'anello vibrante monouso pensato per esaltanti sessioni in immersione. Con lui migliora la performance e si ritarda piacevolmente il raggiungimento dell'obiettivo. La batteria ha una durata di 30 minuti, ma si possono cambiare le batterie per prolungare la sessione di sexy refresh. Su LoveHoney a 7,95€.

    Il migliore anello per il piacere condiviso, We-Vibe Bond
    L'indizio è nel nome: il legame sottinteso (bond, in inglese, significa proprio legame) in We-Vibe è quello tra due amanti liberi di azionare a piacimento i comandi a mani libere dell’anello che li unisce.
    Questo anello, da infilare sul pene e i testicoli, ha fondamentalmente lo scopo di prolungare la nostra erezione grazie alla sua capacità di agire sulla costrizione del flusso sanguigno. Si adatta a qualsiasi dimensione (già) e a tutte le circonferenze grazie al silicone malleabile e impermeabile.

    Plug, vibratori anali e stimolatori prostatici
    Probabilmente sapete già cos'è un dildo, ma ci sono alcune specifiche da considerare perché le dimensioni e la circonferenza, beh, contano. Più lungo è il dildo, più in profondità potrà andare; se siete alle prime esperienze, meglio avventurarvi con sex toys più piccoli come i butt plug, altrimenti osate pure con qualcosa di un po' più ardito. Ah, non lesinate con il lubrificante e procedete per gradi. Inutile dirlo: questi giocattoli sono ideali anche da usare in coppia.

    Satisfyer Endless Love, vibratore ad anello waterproof
    Con la sua forma ergonomica ad U e le multi funzioni interne si intuisce quanto divertimento (e godimento) si possa ricevere da questo vibratore Multifun. Da soli, in coppia, sui genitali o come stimolatore per i capezzoli, con lui non ci si annoia mai. In morbidissimo silicone, 3 motori ad alta potenza e 100 notifiche di vibrazioni, sarà ancora più interessante provarlo in acqua perché waterproof 100%.


    Fonte: www.gqitalia.it/lifestyle/article/migliori-sex-toys-uomo
  10. .
    transparent__1579CgvxSRDgcRP_1_Zzmq1pnsXpoN_1_transparent__158
  11. .
    hxwvEHssRwDl1
    22183744GgSa74lh1
    TYCqXZ41



    1913295J1lvVoZK_1_1
  12. .

    rucola-fresca1


    In cucina viene felicemente impiegata sin dall’antica Roma: la rucola e i suoi benefici, infatti, erano noti anche ai romani, che la utilizzavano per favorire la digestione e come rimedio per lo stomaco. A renderla particolarmente apprezzata, però, erano le sue proprietà afrodisiache: la rucola, infatti, era la pianta dedicata a Priamo, divinità nata dall’unione di Afrodite e Dionisio, nonché simbolo di virilità e fertilità.

    Una peculiarità che, però, ha sancito la condanna della rucola nei secoli successivi, nonostante le sue proprietà benefiche. A partire dal Medioevo, infatti, il suo consumo divenne sempre più raro, la coltivazione marginale. Il suo utilizzo riprese solo nel XXI secolo, accompagnato dalla ricerca scientifica che ne supportava valori nutrizionali e proprietà.

    Oggi, la rucola viene considerata non solo un alimento nutriente e gustoso, ottimo per qualsiasi ricetta, ma viene anche inserita tra i Foshu, ovvero i Foods For Specific Health Uses, cibi noti per apportare benefici specifici per la salute umana, scientificamente provati.
    La rucola, infatti, è un ortaggio appartenente alla famiglia delle crucifere, nota per essere antiossidante e adatta a supportare stomaco e intestino. Altrimenti nota come ruchetta, rughetta o rucola, può essere consumata cruda o cotta, ma anche sotto forma di decotto per godere appieno del suo sapore amarognolo e piccante.
    I benefici di mangiare rucola
    Un alimento ideale per chi è a dieta: la rucola è ricca di proprietà e benefici, ma ha pochissime calorie: 100 grammi, infatti, ne contengono solo 28. La sua ricchezza, però, si manifesta anche sotto forma di acqua e proteine, contenute in abbondanza nella rucola. All’interno delle sue foglie verdi, poi, vi sono anche potassio, vero, calcio, fosforo, acido folico e vitamine A, C e K.

    Le proprietà benefiche della rucola

    Grazie all’alto contenuto di sali minerali, la rucola è considerata un alimento rimineralizzante e rinfrescante, dall’altissimo potere rigenerante. Benefici che portano questo ortaggio ad avere anche immensi benefici antiossidanti, capaci di contrastare l’azione dei radicali liberi.
    La presenza di provitamina A, inoltre, favorisce il buon funzionamento della vista e la crescita delle ossa, ma migliora anche la salute dell’apparato cardiovascolare. L’assunzione di rucola, cotta o cruda, è consigliata soprattuto in gravidanza, poiché favorisce lo sviluppo del nascituro.

    Per chi fatica a mangiare, inoltre, la rucola è consigliata poiché capace di stimolare l’appetito, ma anche perché stimola la digestione. Se consumata la sera, inoltre, favorisce il sonno e aiuta a rilassarsi.




    Fonte: www.amica.it/
  13. .


    Dal 2022 in Belgio il lavoro sessuale è legale. E giovedì 2 maggio il parlamento ha approvato una legge che consente alle persone che svolgono questo tipo di occupazione di ottenere regolari contratti di lavoro da dipendenti. La regolarizzazione del cosiddetto sex working, al cui interno sono comprese varie categorie di lavoratori e lavoratrici, dalle escort agli attori e attrici porno (comprese persone non binarie e trans), che offrono servizi in cambio di denaro, ha permesso loro di diventare autonomi e di ottenere le indennità di malattia e la pensione.

    Cosa prevede la nuova legge sul lavoro dipendente
    La nuova norma riconosce ora i contratti stipulati tra datori e sex workers, il che comporta il riconoscimento di tutti i vantaggi da dipendenti, come la garanzia dell’orario di lavoro, del salario e dell’accesso alla previdenza sociale. Inoltre d’ora in poi sarà vietato il licenziamento di quegli operatori e operatrici del sesso che si rifiutano di compiere determinati atti sessuali e sarà installato un pulsante di emergenza in ogni stanza, che allerterà una persona sempre a disposizione pronta ad intervenire. Infine chi possiede un night club deve avere la fedina penale pulita. Chiunque impieghi questi lavoratori al di fuori di questo quadro legale può essere perseguito per sfruttamento della prostituzione.

    La misura fa parte di un ampio programma di riforme avviato due anni fa, quando il Paese è stato tra i primi al mondo a decriminalizzare il sex working e la prostituzione. Fino a qualche giorno fa, però, chiunque svolgesse questo tipo di occupazione – in quasi totalità (95%) donne – poteva lavorare solo come freelance, libera professionista, ma dal lavoro congiunto dei ministeri dell’Economia, del Lavoro, della Salute e della Giustizia, insieme a esperti e associazioni dedicate ai diritti di queste persone, è emerso il testo aggiornato che prevede anche contratti da dipendenti. La versione finale è stata approvata dai parlamentari belgi con 93 voti a favore, 33 astenuti e nessun contrario.

    Chi è a favore e chi pensa che la prostituzione vada abolita
    Nonostante l’approvazione a larga maggioranza il tema del sex working come lavoro dipendente riaccende un dibattito molto sentito nel paese, visto che l’argomento è considerato divisivo non tanto dalla società in generale quanto dalle associazioni femministe: se la gran parte di questi gruppi si è spesa per la decriminalizzazione della prostituzione, ci sono anche le cosiddette ‘abolizioniste’ che invece ritengono che questo tipo di impiego non una scelta libera e consapevole ma una forma di violenza patriarcale, di sfruttamento capitalista del corpo delle donne, e che per questo vada in toto vietato.

    Considerato poi che la legge prevede che possano diventare dipendenti solo le sex worker che risiedono in Belgio e qui hanno la loro residenza fiscale, alcuni esperti legali temono che la novità possa aggravare la posizione di alcune di queste lavoratrici, a partire dalle straniere che si trovano nella nazione senza permesso di soggiorno e che non possono quindi firmare contratti di lavoro, continuando magari ad essere sfruttate da gruppi criminali.

    Il sindacato belga dei lavoratori del sesso (Utsopi), infine, ha accolto con favore l'adozione da parte del Parlamento federale della nuova legge sullo status dei lavoratori del sesso: “Si tratta di un passo necessario – hanno dichiarato in un comunicato stampa – anche se a nostro avviso il lavoro non è finito”. Tra le sfide che il settore deve ancora affrontare, l'Utsopi sottolinea che è necessario fare di più per proteggere le lavoratrici del sesso prive di documenti e per aumentare la loro consapevolezza, in modo che riconoscano le situazioni di sfruttamento e sappiano a chi rivolgersi.




    Fonte: https://luce.lanazione.it/
  14. .

    055447649-6d4d06ce-3840-45f1-b7f0-994fbcb2cd8b1


    Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, è stato arrestato a Miami in maniera particolarmente violenta. Il giovane, originario di Spoleto, sarebbe stato sbattuto a terra con il volto premuto sull'asfalto e poi portato in carcere. Una volta in una cella di transito, alla stazione di polizia di North Miami Beach, quattro agenti lo avrebbero incaprettato sottoponendolo al cosiddetto "hogtie restraint": con una cinghia, i poliziotti hanno legato i piedi di Falcinelli alle manette dietro la schiena, tirando per 13 minuti.

    Come riportato da Quotidiano Nazionale, il 25enne italiano si trova negli Stati Uniti per frequentare un Master alla Florida International University (al Biscayne Bay Campus). L'episodio risale alla notte tra il 24 e il 25 febbraio, ma la famiglia di Matteo ha voluto denunciare solo ora, dopo che il giovane ha accettato il programma disposto dal giudice. Le scene di violenza sono state riprese dalle bodycam indossate dagli agenti, compresa quella all'interno della stazione di polizia, che il legale americano del giovane è riuscito a ottenere dalla procura solo il 12 aprile nell'ambito del processo, di fatto terminato con l'ammissione al "Pretrail intervention", una sorta di programma rieducativo. Terminato il programma, il giudice farà decadere i quattro capi di imputazione per resistenza a pubblico ufficiale, opposizione all'arresto senza violenza e violazione di domicilio.

    Cosa ha fatto e perché è stato arrestato a Miami
    La famiglia del 25enne vuole sporgere denuncia. Stando alla ricostruzione fornita dai paresti stessi, il giovane si è recato in un locale dove ha conosciuto alcune persone e bevuto diverse bevande alcoliche. I ricordi sono offuscati e lo studente non ricorda come è arrivato all'uscita dove c'era una pattuglia della polizia. Gli agenti, dal canto loro, hanno scritto nel rapporto di essere intervenuti perché il ragazzo ha creato problemi all'interno del locale, tanto da essere sbattuto fuori, e si è poi opposto all'arresto, facendo resistenza ai poliziotti. Secondo quanto riportato da La Nazione, alcune ragazze gli offrono sesso: "500 euro mezz'ora, mille un'ora ma lui rifiuta". In bagno, poi, il 25enne si accorge che gli mancano i due cellulari. Una ragazza conosciuta al bancone del bar gli dice che i telefonini sono stati ritrovati all'ingresso del locale. Matteo li va a ritirare, e solamente dopo ritorna al bar per prendere i drink ordinati in precedenza. Dopo il livello di alcol ha cominciato a offuscare mente e azioni di Falcinelli, che ha opposto resistenza agli agenti perché diceva di volere indietro i 500 dollari spesi. Anche se lo studente ha sostenuto di non aver mai sborsato una tale somma.


    Fonte: www.tgcom24.mediaset.it/
  15. .

    Cattura-17148918672896



    Un grande incendio è divampato in una fabbrica a Berlino, nel quartiere sud-occidentale di Lichterfelde. È un impianto di galvanizzazione per il trattamento di superfici metalliche e appartiene al gruppo tedesco Diehl, che sviluppa il sistema di difesa aerea Iris-T, attualmente in uso in Ucraina. Il portavoce di Diehl, Michael Nitz, ha precisato che lo stabilimento produce principalmente componenti per l'industria automobilistica e non è tra quelli che producono sistemi militari.

    Nelle immediate vicinanze della fabbrica sono state rilevate sostanze pericolose per la salute, scrive l'agenzia Dpa. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, non ci sono stati intossicati. "Possiamo confermare che anche sostanze chimiche stanno bruciando nell'edificio. Vi sono immagazzinati acido solforico e cianuro di rame. C'è il rischio che si formi acido cianidrico" e che poi salga "nell'aria con il fumo", ha detto un portavoce dei vigili del fuoco di Berlino, Adrian Wenzel. "Attualmente ci sono 130 vigili del fuoco in azione", ha aggiunto. I pompieri hanno allertato la popolazione tramite app e raccomandano di evitare l'area intorno alla fabbrica, di chiudere porte e finestre e di spegnere ventilazioni e condizionatori. La municipalità di Berlino ha emesso un avviso ufficiale di pericolo, consigliando di evitare l'area. Studenti e insegnanti delle scuole circostanti sono stati mandati a casa.




    Fonte: www.rainews.it/
1881 replies since 21/6/2009
.