TERRA AMARA anticipazione domenica 31 marzo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,726
    Reputation
    +2,376
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Cattura-17110123829013


    In seguito alla dipartita del Sindaco, Lutfiye prende in mano le redini e assume la carica di sindaco di Adana. Suo nipote, nel frattempo, diventa rappresentante di Zuleyha alla Villa Yaman. Quando Hakan scopre cosa ha fatto Zuleyha, vende le sue azioni per smettere di essere soci. Betul, intanto, informa Colak della sua partenza per Istanbul. Sermin è disperata per il comportamento della figlia, ma Colak si presenta inaspettatamente alla piccola villa per fare la proposta a Betul. In tutta Cukurova si sparge la voce del fidanzamento. La notizia arriva alle orecchie di Abdulkadir, che chiede spiegazioni alla giovane. Come ha potuto? Betul è convinta che, sposando Colak, potrà ottenere il controllo della città insieme al suo amante. La giovane ha intenzione di uccidere Colak prima della prima notte di nozze.

    Lutfiye, ormai responsabile dell’ufficio del sindaco di Adana, riceve la visita di Colak per officiare il suo matrimonio con Betul. Lutfiye rifiuta il suo invito. Poco dopo, Fikret comunica alla zia il suo improvviso viaggio a Mersin. Intanto, Betul condivide i suoi progetti con sua madre: ha in mente di avvelenare Colak. Sermin cerca di farla tornare sui suoi passi, ma Betul è convinta e ottiene il veleno. Abdulkadir chiede a Betul di non convolare a nozze, ma lei non ci sente. Quindi, tenta di rapirla. Vahap spara a Abdulkadir, che non muore. Fikret ha subito un incidente e Lutfiye apprende la notizia. La colpa è di Colak che ha ordinato di far fuori il giovane Fekeli manomettendo la sua macchina. Crede che sia morto, ma Fikret sta lottando in ospedale. Resta il fatto che l’emorragia cerebrale che ha quasi inoperabile. Esiste un solo neurochirurgo in Europa in grado di operare Fikret: il professor Dupont, che si trova a Zurigo. Hakan ha in animo di fare in modo che questa operazione avvenga, costi quel che costi.


    Fonte: www.tvserial.it/
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2024, 10:13   78 views
  Share  
.