SE POTESSI DIRTI ADDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ahamiah=
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,751
    Reputation
    +2,376
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    se-potessi-dirti-addio-poster_jpg_320x0_crop_q851


    Se potessi dirti addio è una miniserie televisiva italiana diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che verrà trasmessa su Canale 5 dal 29 marzo al 12 aprile 2024, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik
    Le riprese sono state effettuate tra i mesi di aprile e luglio 2023 a Roma, in particolare a Fiumicino e nei dintorni

    Trama


    Marcello De Angelis è un uomo a cui è venuta a mancare la memoria e per cercare di recuperarla inizia a farsi seguire dalla dottoressa e neuropsichiatra Elena Astolfi, la quale vuole vendicarsi e consegnare alla giustizia l'assassino del marito Lorenzo, il quale lo ha investito lasciandolo morente. Marcello una volta che inizia a ricordare qualcosa, si rende conto di avere un legame sconosciuto e un passato in comune con Elena.

    Marcello De Angelis, interpretato da Gabriel Garko. È un uomo a cui è venuta a mancare la memoria e per riuscire a recuperarla si fa aiutare dalla dottoressa e neuropsichiatra Elena Astolfi e per tutti è semplicemente Paziente 13, in quanto non si conosce la sua situazione. Una volta che inizia a ricordare qualcosa, si rende conto di avere un legame sconosciuto e un passato in comune con Elena.
    Elena Astolfi, interpretata da Anna Safroncik. È la dottoressa e neuropsichiatra che vuole vendicarsi e consegnare alla giustizia l'assassino del marito Lorenzo ed è la madre di Anita e Arianna. Inizia a seguire Marcello, un uomo a cui è venuta a mancare la memoria, con il quale ha un legame sconosciuto e un passato in comune.
    Anita, interpretata da Giulietta Rebeggiani. È la primogenita di Elena e Lorenzo e sorella di Arianna, appassionata di equitazione.
    Arianna, interpretata da Elena Vitale. È la secondogenita di Elena e Lorenzo, sorella di Anita e amica di Ginevra.
    Sara, interpretata da Isabella Delle Monache. È la moglie di Antonio, la quale è incinta e viene ricoverata dopo essere stata investita da un motociclista.
    Antonio, interpretato da Daniele Foresi. È il marito di Sara.
    Lorenzo, interpretato da Cristiano Pittarello. È il marito di Elena e padre di Anita e Arianna, che viene investito da un pirata della strada lasciandolo morente.
    Aurelia, interpretata da Myriam Catania. È una donna sola che affligge il proprio dolore suonando il pianoforte, in quanto profondamente innamorata per il suo ex marito Marcello.
    Vittoria, interpretata da Manuela Zero. È la moglie di Carlo, con il quale è profondamente innamorata.
    Carlo, interpretato da Marco Cocci. È il migliore amico di Marcello, con il quale gestisce l'azienda costruttrice di pianoforti ed è sposato con Vittoria, con la quale è profondamente innamorato.
    Giovanna, interpretata da Clara Greco. È un infermiera e amica di Elena.
    Commissario Diego Carli, interpretato da Francesco Venditti. È il commissario che indaga sull'omicidio di Lorenzo e accoglie con piacere le visite in commissariato da parte di Elena.
    Lucia, interpretata da Zoe Massenti. È una paziente di Elena con un trauma alle spalle.
    Nadia, interpretata da Agata Samperi.
    Ginevra, interpretata da Nicole Centanni. È un amica di Anita.
    Vito, interpretato da Andrea Napoleoni.
    Primario, interpretato da Enzo Casertano. È il primario dell'ospedale dove lavora Elena, che cerca in tutti i modi di ostacolare la relazione di quest'ultima con il paziente Marcello.


    2895239pqBUQVB41
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2024, 09:53   29 views
  Share  
.